Dubai, altro record! Nascerà l’Hotel più alto del mondo!
Altro importante record per Dubai! Sta per vedere la luce infatti quello che sarà l’Hotel più alto del mondo!
Dubai è abituata a battere i propri record con altri record. Alla metropoli degli Emirati Arabi Uniti non bastava aver costruito i due hotel più alti del mondo, no: ha voluto metterne in cantiere un terzo, che lascerà residenti e turisti col naso all’insù. L’edificio si chiamerà “Ciel Hotel” e misurerà 360 metri, quattro in più dell’attuale detentore del record, il “Gevora”, il quale a sua volta aveva superato di un metro il predecessore JW Marriott Marquis. La struttura si svilupperà su 82 livelli e sarà aperta al pubblico entro la fine del 2022 e l’inizio del 2023.
Dubai, investimenti da record!
Dubai dal 2020 vedrà registrare ulteriori altri primati quindi! E resta la città numero uno per gli investimenti immobiliari di successo! Infatti Dubai, la città d’oro, ha visto registrare nel 2019 numeri da record per quanto riguarda gli investimenti! E a farla da padrone sono stati gli investimenti immobiliari: investire infatti a Dubai nell’immobiliare è garanzia di successo per molteplici ragioni tra cui l’assenza quasi totale di burocrazia!
Alto rendimento, burocrazia zero e una infinità di altri motivi: ecco perché le proposte d’investimento della Sergio Alberti real estate sono da prendere al volo! Offerte imperdibili e assolutamente da prendere al volo. Immobili firmati Damac, di cui Sergio Alberti è advisor ufficiale.

Investire a Dubai, il progetto Damac Paramount
Come investire a Dubai? Scopri il progetto DAMAC Towers Paramount: il massimo dello stile!
DAMAC Towers di Paramount Hotels & Resorts è un iconico complesso alberghiero e residenziale situato nel cuore della prestigiosa zona Burj di Dubai. Questo sviluppo a quattro torri, che comprende 1.400 appartamenti di lusso e il primo Paramount Hotel & Residences al mondo, si presta ad una sontuosa vita dal “sapore hollywoodiano”.
Scopri come investire a Dubai nel 2020! Scopri i progetti a nostra disposizione! Contatta Sergio Alberti tramite questo sito