Dubai tra investimenti e sport: leader in tutto!
Dubai non è soltanto il “centro del mondo” per quanto riguarda gli investimenti immobiliari (e non solo…) ma è un luogo dove fioccano gli appuntamenti sportivi da primato nel mondo! Dubai è ad esempio in assoluto la capitale mondiale del Golf: dal 10 al 13 dicembre c’è il Dp World Tour Championship!
Amanti del Golf preparatevi a sognare! L’ultimo appuntamento della Race to Dubai in programma dal 10 al 13 dicembre negli Emirati Arabi Uniti, promette grande spettacolo. Il Dp World Tour Championship riunisce a Dubai alcuni fra i migliori golfisti del mondo che sono pronti a contendersi il titolo di migliore d’Europa. Tra i più attesi c’è sicuramente Patrick Reed, vincitore del The Masters nel 2018. Captain America, il soprannome di Reed, punta a diventare il primo golfista USA ad essere incoronato come nuovo re del massimo circuito continentale.
Come riporta TuttoSport, “Vincere è un mio obiettivo.Ci sono an dato vicino nel 2018 (quando a imporsi fu poi Francesco Molinari, ndr) ma ora darò il massimo per spuntarla“.
Sono queste le parole dello statunitense che a Dubai dovrà fare i conti anche e soprattutto con Fleetwood (secondo nell’ordine di merito e vincitore nel 2017), Morikawa (numero 5 mondiale), Westwood e Victor Perez, tutti i migliori cinque golfisti in gara alla Race to Dubai.
Dunque ancora una volta Dubai si appresta a confermarsi come la capitale mondiale del Golf!
E a proposito.. date uno sguardo a questi progetti! Per gli amanti del Golf ma anche della bella vita una opportunità fantastica di un investimento immobiliare eccezionale!
The Villas a Dubai: uno stile di vita
Progettato magistralmente da Gil Hanse, questo è il primo Trump International Golf Club in Medio Oriente. Per coloro che appartengono a una lega diversa, queste “Villas” sono il massimo a cui aspirare!
“The Villas” sono concettualizzate dallo stile “Trump” e sviluppato da DAMAC Properties, uno degli sviluppatori di proprietà di lusso più rinomati della regione. Dal 2002, DAMAC ha completato 18.500 unità, con oltre 44.000 in varie fasi di pianificazione e progresso. Il portafoglio di ospitalità di DAMAC Properties si estenderà fino a raggiungere circa 13.000 camere d’albergo, appartamenti e ville d’albergo.