Investimenti a Dubai: numeri incredibili anche senza EXPO!
Negli Emirati – si legge ne IlSole24Ore – nei primi 4 mesi del 2020 si registra un 200% di richieste in più rispetto all’anno precedente. Ad attirare gli imprenditori la tassazione favorevole
Il rinvio di un anno dell’Expo Universale di Dubai, che si terrà da ottobre 2021 a marzo 2022, non sembra far perdere appeal alla metropoli.
Come riporta IlSole24ore negli Emirati Arabi Uniti, da inizio anno al periodo di lockdown da coronavirus: “nei primi 4 mesi del 2020 si registra un 200% di richieste in più rispetto allo stesso periodo del 2019, che si sono tramutati per noi in 140 milioni di dollari di investimenti italiani collocati all’estero. Per lo più si tratta di grandi strutture, solvibili e indipendenti, che si possono permettere di decidere dove proseguire il proprio percorso imprenditoriale e/o produttivo. E il loro futuro non lo vedono più in Italia”.
I motivi? La mancanza di aiuti dallo stato e la tassazione favorevole
La società di consulenza prevede inoltre che a causa della crisi entro quest’anno “il 25% delle imprese artigiane presenti in Italia chiuderà i battenti”. Non solo, si aggiunge, molti italiani sono divenuti, ancor più in questo periodo, “globetrotter del fisco”, ammaliati dalle sirene della tassazione favorevole di Dubai, divenuta un hub per gli imprednitori che in questo periodo, si sentono subissati dal fisco e con pochi aiuti da parte del governo, cercano di mettere a riparo i capitali nelle free zone fiscali.
ACQUISTARE CASE A DUBAI? CONTATTA SERGIO ALBERTI REAL ESTATE
Scoprite il portale partner per acquistare case a Dubai: Platinum Square
Potete trovare le nostre proposte attive al momento riguardanti gli appartamenti qui: APPARTAMENTI IN VENDITA A DUBAI
Potete trovare le proposte attive al momento riguardanti invece le casette in vendita qui: CASE IN VENDITA


ACQUISTO CASE A DUBAI? INVESTIRE NELL’IMMOBILIARE A DUBAI? DAI UNO SGUARDO ALLE OPPORTUNITA’ IMMOBILIARI PRESENTI NEL PORTALE PLATINUM SQUARE DUBAI