Benvenuti nel vostro angolo di paradiso e privacy assoluta

The Villas

Sontuose ville e residenze in edilizia privata

Made by

4tipologie

Tipologie differenti di appartamenti/ville per ogni esigenza: Imperial, Royal, Baron, Executive

2000mqSpazi percorribili

2000 mq di spazi percorribili organizzati con piste apposite

18Buche

All’interno il miglior Golf Club di Dubai con 18 buche

The Villas: uno stile di vita

Progettato magistralmente da Gil Hanse, questo è il primo Trump International Golf Club in Medio Oriente. Per coloro che appartengono a una lega diversa, queste “Villas” sono il massimo a cui aspirare!

 

“The Villas” sono concettualizzate dallo stile “Trump” e sviluppato da DAMAC Properties, uno degli sviluppatori di proprietà di lusso più rinomati della regione. Dal 2002, DAMAC ha completato 18.500 unità, con oltre 44.000 in varie fasi di pianificazione e progresso. Il portafoglio di ospitalità di DAMAC Properties si estenderà fino a raggiungere circa 13.000 camere d’albergo, appartamenti e ville d’albergo.

In nessun  altro luogo è meglio definito il rapporto tra architettura e realizzazione. Il palcoscenico della magnificenza è servito in tutti i suoi aspetti, a cominciare dall’imponente entrata che ti prepara ad un impatto fantastico. In ogni caso qui, la vita sembra mostrare uno splendido senso di realizzazione.

Le “Villas” distano praticamente un niente dal centro della città, lungo Al Qudra Road a Dubailand, eppure si “vivono” come un mondo a parte. L’accesso a ogni altra parte della città è facilissimo. Situate a soli 10 minuti dalla principale rete stradale arteriosa e a 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Dubai

Caratteristiche, design e lusso

STILE

La firma “Trump” è sinonimo di gold standard, con qualità, dettagli e perfezione superiori offerti in ogni progetto. Dal residenziale al resort, dall’hotel al golf, dall’ufficio commerciale al dettaglio, l’esperienza di possedere una proprietà Trump e vivere lo stile di vita di Trump non ha eguali. Il tocco del marchio Trump può essere visto in ogni aspetto delle proprietà che portano il nome Trump, dalle facciate progettuali e all’avanguardia create in collaborazione con i migliori architetti del mondo, agli interni impeccabili progettati specificamente per ogni mercato, per l’acclamato servizio di prima classe. Praticamente nessun dettaglio viene trascurato!

LUSSO

All’interno del complesso “The Villas”, l’esclusività fa sentire la sua presenza senza mezzi termini. Mentre pareti, pavimenti e soffitti si adattano ai tuoi gusti, l’eccezionale disposizione degli interni ti consente di esprimere il tuo senso dello stile. La confluenza di lusso e spazio raggiunge un livello di perfezione che pochi possono eguagliare. Detto questo, questi magnifici spazi abitativi sono di una classe certametne superiore.

ESCLUSIVI

Il vero lusso è nei minimi dettagli e in The Trump Estates Lake Villas, la privacy è una di quelle. A completamento del tuo spazio, queste magnifiche ville trasudano una passione per la meticolosa maestria, il design accurato e le splendide finiture. Gli amanti di stili di vita lussuosi possono scegliere tra case a quattro, cinque e sei camere da letto.
Ma qualunque sia il tuo gusto, farai davvero parte di un movimento d’élite!

    Sergio Alberti. Un glorioso trascorso giovanile nella Juventus a cui segue una carriera nel mondo del Real estate come agente immobiliare. Membro del consiglio nazionale FIAP per diversi anni, con la crisi immobiliare degli anni 2000 cambia. Egli crea un nuovo approccio al mercato dove la consulenza viene prima del vendere, dove trasparenza e conoscenza vengono anteposti alle tradizionali logiche economiche, dove il business è per e del cliente. Per tutto questo ci si mette la faccia e fa del social l’elemento cardine della diffusione del nuovo ed originale metodo di lavoro

    INDIRIZZO

    Bassano del Grappa (VI) - Dubai - Zurigo

    TELEFONO

    +39 351 534 6330

    EMAIL

    info@sergioalbertirealestate.it

    Cart
    WhatsApp chat