c/o Evoluzione360, Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella PD

Menu

Emirati Arabi Uniti - Dubai

Dubai & Design

Dubai, oltre ad essere un indiscusso centro finanziario mondiale, un hub globale per il trasporto aereo, di comunicazioni e di transito, è senza dubbio la capitale creativa del mondo arabo. I più famosi archistar mondiali hanno progettato e progetteranno a Dubai: Renzo Piano, Santiago Calatrava, Alvaro Siza, Massimiliano Fuksas, Norman Forster, Zaha Hadid, Frank O. Gery, David Chipperfield… Oltre ai grandi lavori già costruiti, sono in previsione delle grandi opere che porteranno Dubai ad avere una connotazione mondiale di architettura sperimentale sostenibile, oltre che di acclarato design. Anche per queste caratteristiche, l’investimento immobiliare a Dubai, dal punto di vista del design innovativo si presenta di primissimo ordine.

Dubai Marina

Questo nuovo distretto si affaccia sul mare di Dubai e si compone da numerosi grattacieli che ospitano più di 150.000 abitanti. Dubai Marina consente a Dubai di piazzarsi al quarto posto nella classifica delle città al mondo con i più alti grattacieli. I numerosi yacth ormeggiati, i locali di tendenza, nonché la vista sulla famosa Palma rendono Dubai Marina decisamente affascinante. Un investimento immobiliare che potrà dare sicuramente molte soddisfazioni.

Business Bay

A Dubai è considerato il quartiere degli affari per eccellenza, dove i numerosi grattacieli di design, rappresentano il tessuto urbanistico del luogo. Potrebbe essere considerata, a ragione, una città nella città, con il nuovo canale d’acqua, da poco inaugurato, che costeggia le numerose e avveniristiche tower. La vicinanza al famoso Burj Khakifa, molto ben visibile da Business Bay, rende affascinante questa zona densa di uffici, banche, hotel e residenze. Il design dei grattacieli, la vicinanza al Burj Khalifa ed al quartiere Down Town, nonché la presenza di prestigiosi uffici ed appartamenti di design, rendono l’investimento immobiliare in questa zona di Dubai molto interessante. Qui si investe in design, in lusso, in una location assolutamente di grande effetto.

Dubai Residential

In Dubai si stanno sviluppando nuove aree residenziali immerse nel verde dei campi da golf e dei parchi; laghetti e giochi d’acqua contraddistinguono queste nuove zone residenziali dove piccoli condomini, ma soprattutto ville e villette di diverse tipologie convivono creando un clima discreto ed elegante, un investimento ideale per vivere in una oasi di comfort e tranquillità.

Dubai Expo 2020

Dubai South è il nome di questa nuovissima zona, dove il più grande aeroporto del mondo e i padiglioni dell’Expo sono inseriti in un contesto residenziale, direzionale, alberghiero. Uffici, hotel e appartamenti (specie i cosiddetti “apparthotel”) saranno il cuore pulsante degli investimenti immobiliari a reddito di questa zona.

Contatto

Inviami i tuoi recapiti per poter essere ricontattato.
I tuoi dati verranno trattati secondo le normative per la privacy vigenti e sono per questo scopo

Inserimento non valido

Numero di telefono non valido