c/o Evoluzione360, Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella PD

Menu

Uncategorised

SERGIO ALBERTI REAL ESTATE e DAMAC PROPERTIES

sono lieti di invitarLa a Villa Giusti del Giardino all’evento

DUBAI: OPPORTUNITÀ E SVILUPPI NEL REAL ESTATE

Agenda:

  • H. 18:30 Accredito
  • H. 18:42 Saluto e inizio lavori
  • H. 20:00 Aperitivo

Interverranno:

  • Sergio Alberti - Founder di Sergio Alberti Real Estate
  • Marwan Younes worldwide sales manager DAMAC Properties

La preghiamo di confermare la Sua presenza entro il giorno 22 Ottobre 2018

Villa Giusti del Giardino

via Travettore 30 - Bassano del Grappa

25 Ottobre 2018

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 333 70 61 680

ISCRIVITI ALL'EVENTO

Compila il modulo di iscrizione

Emirati Arabi Uniti - Dubai

Dubai & Design

Dubai, oltre ad essere un indiscusso centro finanziario mondiale, un hub globale per il trasporto aereo, di comunicazioni e di transito, è senza dubbio la capitale creativa del mondo arabo. I più famosi archistar mondiali hanno progettato e progetteranno a Dubai: Renzo Piano, Santiago Calatrava, Alvaro Siza, Massimiliano Fuksas, Norman Forster, Zaha Hadid, Frank O. Gery, David Chipperfield… Oltre ai grandi lavori già costruiti, sono in previsione delle grandi opere che porteranno Dubai ad avere una connotazione mondiale di architettura sperimentale sostenibile, oltre che di acclarato design. Anche per queste caratteristiche, l’investimento immobiliare a Dubai, dal punto di vista del design innovativo si presenta di primissimo ordine.

Dubai Marina

Questo nuovo distretto si affaccia sul mare di Dubai e si compone da numerosi grattacieli che ospitano più di 150.000 abitanti. Dubai Marina consente a Dubai di piazzarsi al quarto posto nella classifica delle città al mondo con i più alti grattacieli. I numerosi yacth ormeggiati, i locali di tendenza, nonché la vista sulla famosa Palma rendono Dubai Marina decisamente affascinante. Un investimento immobiliare che potrà dare sicuramente molte soddisfazioni.

Business Bay

A Dubai è considerato il quartiere degli affari per eccellenza, dove i numerosi grattacieli di design, rappresentano il tessuto urbanistico del luogo. Potrebbe essere considerata, a ragione, una città nella città, con il nuovo canale d’acqua, da poco inaugurato, che costeggia le numerose e avveniristiche tower. La vicinanza al famoso Burj Khakifa, molto ben visibile da Business Bay, rende affascinante questa zona densa di uffici, banche, hotel e residenze. Il design dei grattacieli, la vicinanza al Burj Khalifa ed al quartiere Down Town, nonché la presenza di prestigiosi uffici ed appartamenti di design, rendono l’investimento immobiliare in questa zona di Dubai molto interessante. Qui si investe in design, in lusso, in una location assolutamente di grande effetto.

Dubai Residential

In Dubai si stanno sviluppando nuove aree residenziali immerse nel verde dei campi da golf e dei parchi; laghetti e giochi d’acqua contraddistinguono queste nuove zone residenziali dove piccoli condomini, ma soprattutto ville e villette di diverse tipologie convivono creando un clima discreto ed elegante, un investimento ideale per vivere in una oasi di comfort e tranquillità.

Dubai Expo 2020

Dubai South è il nome di questa nuovissima zona, dove il più grande aeroporto del mondo e i padiglioni dell’Expo sono inseriti in un contesto residenziale, direzionale, alberghiero. Uffici, hotel e appartamenti (specie i cosiddetti “apparthotel”) saranno il cuore pulsante degli investimenti immobiliari a reddito di questa zona.
In grande fermento il mercato immobiliare di Miami, attualmente in fase di forte crescita.
Lo sviluppo immobiliare è rappresentato sia dalle costruzioni di grattacieli fronte mare che dalle ville, in stile modernissimo oppure d’epoca (Art Déco);
Gli investitori sono affascinati sia dal clima, dalle splendide spiagge e dallo stile di vita e sia dal favorevole sistema fiscale. Un acquisto immobiliare a Miami, se effettuato nella giusta location ed al giusto prezzo, rappresenta senz’altro una garanzia.

Sergio Alberti

Torino, estate 1984: una bicicletta sfreccia veloce attraverso le caotiche strade cittadine, fermandosi ogni tanto all’ingresso dei grandi palazzi; un giovane scende, si ferma e annota dei dati sul suo blocco per appunti.
Dubai, estate 2016: un boeing Emirates è appena atterrato; un uomo, sceso dall’aereo, si fa accompagnare dal taxi negli uffici di Damac Properties per firmare il contratto come advisor.
Quegli appunti presi velocemente, scendendo dalla bicicletta, erano i recapiti telefonici che si leggevano sui cartelli “vendesi alloggio” appesi all’ingresso dei condomini della città e quel ragazzo, alla sera, li consegnava negli uffici di un’agenzia immobiliare percependo un piccolo compenso per ogni numero telefonico.
Damac Properties è una delle più importanti società immobiliari a Dubai e l’uomo che, firmando il contratto, è diventato advisor per il mercato italiano, è quel ragazzo che, nel 1984, scendeva velocemente dalla bicicletta per raccogliere i numeri di telefono delle case in vendita.

Il 1984 segna l’inizio della storia immobiliare di Sergio Alberti, quando, fresco del diploma di geometra e appena ultimato il servizio militare, decide di lavorare autonomamente nel settore. Dopo i primi approcci, seguirà un periodo presso un grande gruppo immobiliare torinese, per poi, nel 1985, a seguito del trasferimento in Veneto, lavorare in partnership con un’agenzia locale.
Il 1994 è l’anno della svolta durante il quale, mettendo a frutto i primi dieci anni di esperienza lavorativa, Sergio Alberti apre la sua prima agenzia immobiliare.
L’ambizione, unita al desiderio di aumentare sempre più le conoscenze specifiche, negli anni, hanno spinto Sergio Alberti a implementare la propria formazione professionale frequentando vari corsi di aggiornamento, oltre a ricoprire, dal 2005 al 2009, la carica di Consigliere Nazionale della FIAIP, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali.
Per circa 25 anni, inoltre, ha svolto anche l’attività di consulente e perito estimatore per diversi importanti gruppi bancari italiani oltre alla professione di mediatore creditizio, al fine di seguire i propri clienti nella scelta del mutuo migliore.

Nel 2015, dopo oltre 30 anni di attività, arriva un secondo importante cambiamento; la decisione di seguire il settore del Real Estate di lusso, da sempre sua grande passione.
Ville d’epoca, palazzi storici, hotel, tenute agricole in tutta Italia, specializzandosi principalmente nelle Ville Venete, negli immobili e hotel di pregio, nelle location italiane più prestigiose; Venezia, Roma, Milano, Firenze, Torino, Sardegna, Portofino.
Nel 2016 ecco la terza grande svolta; il mercato immobiliare estero, firmando importanti contratti in qualità di advisor per Garrtech Investments, struttura immobiliare di Miami, inoltre Damac Properties, Omniyat e Selecta, società immobiliari di Dubai, a cui si aggiungono varie collaborazioni internazionali per la vendita di immobili a San Francisco, Londra ed alle Canarie.

Titolo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Contatto

Inviami i tuoi recapiti per poter essere ricontattato.
I tuoi dati verranno trattati secondo le normative per la privacy vigenti e sono per questo scopo

Inserimento non valido

Numero di telefono non valido