Chi è Sergio Alberti?
Sergio Alberti è certamente uno dei pionieri del mercato immobiliare Luxury in Italia! Con i suoi oltre 37 anni di esperienza nel settore è tra i personaggi più influenti nel mercato immobiliare luxury Italiano. Le sue area di competenza? Dubai e gli Emirati Arabi ma anche Italia, Montecarlo, Svizzera e Grecia!
Cosa tratterà il Corso dell’Academy di Sergio Alberti? Diverse materiale professionali (ve le sveleremo tutte mano a mano) ma certamente si si parlerà ad esempio di Dubai: Dubai, oltre ad essere un indiscusso centro finanziario mondiale, un hub globale per il transporto aereo, di comuncazioni e di transito, è senza dubbio la capitale del mondo arabo. I più famosi archistar mondiali hanno progettato e progetteranno a Dubai: Renzo Piano, Santiago Calatrava, Alvaro Siza, Massimiliano Fuksas, Norman Foster, Zaha Hadid, Frank O. Grey, David Chipperfield…Ma la particolarità più interessante, oltre ai prezzi degli immobili e ai rendimenti molto competitivi, è la grande sicurezza di Dubai che comporta tra i residenti uno stile di vita sereno difficilmente riscontrabile in altri paesi al mondo.
Chi volesse delle informazioni preliminari sull’Academy di Sergio Alberti può richiederle tramite WhatsApp al tramite i canali ufficiali seguenti: